Carpano Cocktail Ready To Drink

Carpano Cocktail Ready To Drink

PACKAGING

settore spirits
mercato Italia
unit Made-E Packaging Ecosystem

I NUOVI READY TO DRINK CARPANO: MI-TO e NEGRONI, I COCKTAIL A PORTATA DI MANO
Il Vermouth Carpano, creato nel 1786, attraversa secoli di storia e porta con sé uno straordinario patrimonio di tradizione e qualità che lo ha fatto diventare un’icona dei barman.

Oggi, nel solco di quella tradizione ma attento ad interpretare la contemporaneità, Carpano lancia i nuovi Cocktail ready to drink Mi-To e Negroni.

Creati con solo ingredienti Carpano, dal Botanic Bitter al Punt e Mes, al Carpano Vermouth Classico e al Gin, Mi-To e Negroni, nelle loro iconiche bottiglie da 10 Cl rappresentano il perfetto serving per i “nuovi” momenti di socialità e per stare insieme in sicurezza.

Nuovi riti, nuove esperienze e abitudini di consumo, la qualità e il gusto di sempre, garantiti da Carpano; è da qui che è partito il lavoro di definizione dell’identità dei due nuovi prodotti realizzata da Mad-e Packaging Ecosystem.

Lo scudo araldico, che caratterizza il codice stilistico di Carpano, è stato reinterpretato in chiave moderna dando prestigio all’intero impianto visivo e trasferendo il vissuto valoriale della qualità senza compromessi che caratterizza tutti i prodotti della famiglia Carpano.

Oltre all’identità visiva, Mad-e ha anche realizzato gli espositori da banco dei prodotti.

Packaging

  • Visual Identity System

  • Espositiori