Tic Tac - Retail Design per travel Market

Tic Tac

RETAIL DESIGN PER TRAVEL MARKET

settore food
mercato Italia
unit Espoworkr Retail & Exhibit Factory

Ferrero era alla ricerca di un display ad alto impatto di comunicazione da inserire nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti per proporre i Tic Tac in maniera innovativa nel canale travel market.

“Enjoy the little things” è il filo conduttore della nuova operazione Tic Tac. Il nucleo centrale è una struttura espositiva che replica la forma iconica di un Tic Tac gigante.

Attorno alla quale, a seconda della disponibilità degli spazi, si possono aggiungere moduli che permettono di aumentarne le funzioni trasformandolo in una piattaforma multi funzione che costituisce un vero e proprio momento di intrattenimento. Oltre che in un media di comunicazione.

L’intera installazione, infatti, ha l’obiettivo di comunicare efficacemente l’identità di marca di Tic Tac che è da sempre ludica.
La struttura contiene spazi dedicati all’intrattenimento, si può per esempio giocare ad una partita di Tic tac Tris o scattare delle fotografie personalizzate che possono essere postate direttamente dal display sul profilo #tictactravel attraverso un’app realizzata ad hoc e installata sul touch screen del display.

Retail design

  • Espositore per travel market