Virbac Effitix - ATL - Spot TV

Virbac Effitix

ATL – SPOT TV

settore pet products
mercato Italia
unit Artefice People & Brand

IL MIGLIORE AMICO DEL CANE. 

Il contatto coi parassiti può provocare ai nostri amici a quattro zampe malattie devastanti, prevenire questo contatto proteggendoli è un atto d’amore e di responsabilità nei loro confronti. Ed è anche un gesto che ci libera dall’ansia che possa capitare qualcosa che comprometta la salute e a volte la stessa vita dei nostri animali domestici. 

Questo è il messaggio che Virbac, importante casa farmaceutica veterinaria europea, vuole veicolare per comunicare Effitix, il suo prodotto di punta per la protezione dei cani.

Per raccontare l’importanza della prevenzione nasce uno spot che da una parte rappresenta simbolicamente il cane come una fragile composizione di palloncini che una puntura potrebbe far esplodere improvvisamente e dall’altra raffigura l’azione del prodotto come uno scudo protettivo che permette all’animale di vivere tranquillamente liberandosi da questa fragilità.

La programmazione del video on line sul web e on air sulle reti RAI coincide con la bella stagione perché è proprio in questo periodo che la tematica della protezione dai parassiti si fa più pressante.

ATL

  • Posizionamento

  • Spot TV /Web nazionale